Mattia636 ha scritto:
Quoto perfettamente zorba_73, alla fine non bisogna fidarsi dei soli giudizi dei giornali.
Quando sono andato dal concessionario per comprare la mia kawa,gli ho chiesto un parere (lui vende aprilia,kawasaki,suzuki e honda) su quale 600 preferiva..alla fine mi ha risposto che lui preferisce i motard
e che non dovevo guardare troppo i numeri e di affidarmi ai miei gusti..mi ha anche detto che a lui non interessava vendermi l'una piuttosto che l'altra,anche se ad esempio la gsx-r mi sarebbe costata di più,per non parlare della R6..però mi ha dato un suo giudizio personale su cosa gli hanno detto molti dei suoi clienti,e ho preso ad occhi chiusi la mia verdona..
Mi ha anche raccontato una sua recente esperienza con 3 clienti:2 avevano una 636 2004 a l'altro una 636 2005,e avendo visto tutti i commenti superpositivi sulla nuova R6 hanno dato indietro le kawa (che il conc ha rivenduto dopo 1 settimana)...risultato finale? Quando ognuno di loro ha finito il rodaggio si sono resi conto che era una bidonata rispetto a quanto avevano letto!Non nel senso che la moto non andava,ma che non soddisfava le promesse scritte dai giornali!!In primis i famosi 18000 giri/min, poi la ciclistica e via dicendo..stando ai giornali doveva essere quasi una 1000!E ora sono tutti e 3 a mangiarsi le dita per non avere più la 636..
Mi ha anche fatto notare che aprendo una rivista, il 50% delle pagine è pubblicità,e che quindi gli articoli scritti dai giornalisti e dai tester vengono ampiamente ritoccati dai redattori..come farebbero se l'honda non volesse più fare pubblicità sul loro giornale?? E' normale che non scrivano la realtà..
è gia raga io l'ho provata la r6 2006 un vero abordo spenta completamente fino a 10000 giri e poi esposiva ma non abbastanza per competere con il 636 2005-06 di cui sono possessore il 636 è il top el fa porà ciauu